Presso l’Official Store Lube & Creo di Bulciago sono disponibili le migliori cucine moderne a Lecco. Proposte di grande eleganza che si adattano agli stili di vita contemporanei.

Le più eleganti proposte di cucine moderne a Lecco si trovano a Bulciago presso il nuovo Official Store Lube & Creo. Una linea di cucine che sposano le tendenze più attuali ed in grado di adattarsi grazie al loro carattere dinamico alle necessità contemporanee.

Cucine moderne a Lecco

Il carattere di modernità delle cucine Lube e Creo Kitchens è nel sapersi rendere perfettamente compatibili con le esigenze di oggi. È la flessibilità di questi progetti che permette loro il successo sia nella soddisfazione di gusti e necessità, sia nel sapersi adattare a qualsiasi tipo di arredamento. E nella casa moderna, questo vuol dire creare un ambiente cucina in grado di comunicare efficacemente con il resto dell’abitazione, specialmente in soluzioni di arredo open space, dove la cucina dialoga con il salotto. La cucina moderna è inoltre massimamente funzionale in ogni sua componente, e predilige dunque linee essenziali, scartando ogni componente aggiuntiva, tra cui molto spesso la classica maniglia, grazie a soluzioni quali gole o aperture a pressione.

Le cucine Lube & Creo Kitchens

Le cucine moderne del Gruppo Lube sono sistemi dalla grande versatilità che sanno adattarsi a qualsiasi disposizione: parete, ferro di cavallo, angolo, penisola, isola. La loro eleganza ed il loro carattere funzionale le rendono la scelta quotidiana di molti clienti in Italia e all’estero. I modelli Lube in particolare offrono il meglio che si possa desiderare da una una cucina, dalla qualità dei materiali alla scelta delle finiture, passando per fattori quali sicurezza e basso impatto ambientale. Creo Kitchens propone invece cucine dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, divenendo ogni giorno sempre più apprezzate e diffuse.

Venite a scegliere le vostre cucine moderne a Lecco presso il nostro Official Store Lube & Creo. Vi aspettiamo a Bulciago presso Strada Statale Briantea 57!

Tags:

Lascia un commento